Consegna Carte Prepagate Conad nelle mani di S.Em. Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna

L’11 dicembre alle ore 12:00 la delegazione del Rotary Club Bologna costituita dal Dott. Adriano Maestri (Governatore del Distretto Rotary 2072, 2020-2021), dal Dott. Paolo Ghiacci (Presidente Rotary Club Bologna), dal Prof. Angelo Andrisano (Governatore del Distretto Rotary 2072, 2019-2020), dal Dott. Giovanni Carboni (Rappresentate Commissione Progetti D’Azione, Rotary Club Bologna) e dal Dott. Giacomo Varone si è recata in Diocesi per la consegna di 120 carte prepagate nelle mani di S.Em. Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna.

Ricordiamo che il progetto, “Un dono per farti fare la spesa di Natale senza pensieri”, è nato dall’azione sinergica dei club Rotary dell’Emilia Romagna e di San Marino, con la collaborazione di Conad, per dare la possibilità di fare la spesa senza pensieri a chi ne ha veramente bisogno.

Provvederà il Cardinale a selezionare e a consegnare personalmente alle persone più bisognose le carte prepagate del Rotary, facendo in modo che molte famiglie in difficoltà possano trascorrere più serenamente le Festività Natalizie.