Service di Natale: “Un dono per farti fare la spesa di Natale senza pensieri”.

Un progetto nato dall’azione sinergica dei club Rotary dell’Emilia Romagna e di San Marino, con la collaborazione di Conad, per dare la possibilità di fare la spesa senza pensieri a chi ne ha veramente bisogno.

Tutti i 55 club hanno congiuntamente acquistato carte prepagate, dal valore di 50 euro ognuna, per un ammontare complessivo di 165 mila euro, da destinare alle famiglie bisognose.

Il buono spesa rappresenta uno strumento d’aiuto molto efficace e di semplicissimo utilizzo: ci si reca in un punto vendita CONAD e si acquistano prodotti a marchio Conad (escluse bevande alcoliche) usando la carta per l’acquisto.

Il prossimo 11 dicembre alle ore 12:00 una delegazione del Rotary Club Bologna costituita dal Dott. Adriano Maestri (Governatore del Distretto Rotary 2072, 2020-2021), dal Dott. Paolo Ghiacci (Presidente Rotary Club Bologna), dal Prof. Angelo Andrisano (Governatore del Distretto Rotary 2072, 2019-2020) e dal Dott. Giovanni Carboni (Rappresentante Commissione Progetti D’Azione, Rotary Club Bologna) si recherà in Diocesi per la consegna di 120 carte prepagate nelle mani di S.Em. Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna.

Provvederà poi il Cardinale a selezionare e a consegnare personalmente alle persone più bisognose le carte prepagate del Rotary, facendo in modo che molte famiglie in difficoltà possano trascorrere più serenamente le Festività Natalizie.

La carta prepagata donata dono dei Rotary Club consente di acquistare prodotti presso i punti vendita Conad fino ad un massimo di 50 euro.