Rotary Bologna – Nuova prestigiosa sede del club

martedì 20 settembre 2022, via del Monte 1
INAUGURAZIONE UFFICIALE DELLA NUOVA SEDE DEL ROTARY CLUB BOLOGNA

La serata inizia con la visita dei Soci alla nuova sede in via del Monte n. 1 dove vengono mostrate le caratteristiche e le opportunità offerte dalla versatile tipologia dei locali. Viene poi servito un aperitivo nella bellissima terrazza sul tetto del vicino edificio di via Altabella 17 dalla quale si ha avuto modo di ammirare un brano del paesaggio del Centro Storico di Bologna con la vista delle Due Torri in primo piano. La serata prosegue con il trasferimento all’Hotel Majestic Baglioni.
Qui il Presidente del Rotary Club Bologna, Claudio Vercellone, nel porgere i saluti alle Autorità Rotariane e ai numerosi Soci ed ospiti, racconta come l’evento sia stato organizzato per celebrare l’inaugurazione della nuova sede di via del Monte e il rapporto con il Majestic Baglioni che il 05 marzo 1927 fu sede della fondazione del Rotary Club Bologna.