Rotary Club Felsineo: Premio Nardo Giardini in ricordo del grande medico ginecologo e jazzista

ROTARY FELSINEI: 6° EDIZIONE DEL PREMIO DEDICATO A NARDO GIARDINA

Era socio rotariano fin dal 1979, appassionato jazzista e grande figura di medico impegnato in tante missioni umanitarie e religiose. Un personaggio poliedrico, amato dai suoi amici, da Renzo Arbore a Pupi Avati, da Lucio Dalla a Cristian De Sica.

Presente alla cerimonia di premiazione il Governatore 2072 Luciano Alfieri che ha espresso il proprio apprezzamento per l’iniziativa dei dieci Club del Gruppo Felsineo che, tutti insieme, hanno attivato quest’anno progetti per oltre 67 mila Euro, oltre ai tanti service dei singoli Club.

Nella sala gremita,  anche la DGE Fiorella Sgallari, il DGD Guido Giuseppe Abbate e il PDG Franco Venturi, l’assistente del Governatore Natalia d’Errico .

Prima del concerto della premiata è stata presentata la nuova edizione 2023 della brochure dedicata a Lucio Dalla e Nardo Giardina, un omaggio dei Rotary bolognesi, scaricala qui.